Avviso della polizia: Donne portate sempre un moschettone nella borsa!

CONDIVIDI

Tempo di saldi, quindi di centri commerciali sempre pieni e di conseguenza di ladri sempre all’erta e pronti a tentare borseggi e furti.

I luoghi affollati, caotici, come lo sono molto spesso questi spazi, diventano pertanto facili scenari nei quali operano ladri e malfattori

Avviso della polizia:  Donne portate sempre un moschettone nella borsa!
Avviso della polizia: Donne portate sempre un moschettone nella borsa!
Loading...

 

Così , il Dipartimento di Polizia del New Hamphire, ha diramato una serie di consigli utili a non cadere nelle grinfie dei ladri, pronti a colpire anche alla minima distrazione della possibile vittima.

 

 

 

Quello che serve è un semplice ed utile moschettone!

Consente infatti di poter agganciare la propria borsa ai carrelli, rendendo di conseguenza molto più difficile, se non proprio impossibile, portare a termine il tentativo di furto.

 

 

Subire un furto, infatti, oltre al fastidio e alla rabbia che suscita un gesto simile, obbliga poi la vittima a tutta una serie di incombenze relative ai documenti, bancomat, carte di credito.

Da quando il Dipartimento ha divulgato queste semplice accortezze, i furti nei centri commerciali sono più che dimezzati.

Inoltre, lo stesso Dipatimento di Polizia consiglia di avere sempre borse con la cerniera chiusa, e se non si utilizzano carrelli, avere l’accortezza di tenere la borsa a tracolla anzichè semplicemente appoggiata alla spalla.

Ecco il post pubblicato

Interessanti consigli, non trovate? Da adottare nel caso non lo abbiate ancora fatto!

 

Condividete con i vostri amici e parenti, possono rivelarsi molto utili!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Loading...